clearcarrep – al lavoro con passione

Clearcarrep – un concetto di ESA e BETAG appositamente per la vostra carrozzeria

Insieme costruiamo una rete che collega le diverse aziende. Inoltre viene creato un marchio che permette alle aziende clearcarrep di distinguersi dalle altre e di essere chiaramente riconoscibili dai clienti finali, dalle compagnie di assicurazione e dalle flotte. La certificazione clearcarrep vi consente di distinguervi sul mercato.

Oltre alla differenziazione, il concetto clearcarrep offre molti altri vantaggi:

 

Concentrazione sul lavoro – con il moderno concetto di riparazione, la carrozzeria può mettere a dispozione del cliente più ore di lavoro.
 

Semplificazione del processo di riparazione – – con il sistema di riparazione clearcarrep, la carrozzeria può semplificare le operazioni di riparazione.

 

Aumento del know-how – i corsi e il processo di certificazione aumentano costantemente il know-how in termini di possibili riparazioni.

 

Sostenibilità – la determinazione della posizione viene effettuata tramite software con cui vengono rilevati i dati della riparazione. Il software funziona nella vostra carrozzeria come uno strumento di misura indispensabile.
 

Presenza migliore – grazie alla certificazione clearcarrep inviate un chiaro segnale all’esterno e definite la vostra posizione sul mercato. Grazie ai corsi offerti, voi e i vostri collaboratori siete sempre aggiornati sulle più recenti tecniche di riparazione.
 

Con il grande know-how acquisito costantemente nel lavoro quotidiano, così come nei corsi, i tempi di riparazione si riducono e questo porta automaticamente a una maggiore capacità. La maggiore capacità a disposizione consente di aumentare il numero di riparazioni e di conseguenza di ottenere un fatturato maggiore per la vostra carrozzeria.

IT

DE

FR


#lc-buttons

Un concetto di ESA & BETAG Innovation

Pseudo-Header-Widget